Bikini con top a fascia: svelato il segreto per portarlo con stile

Trend18/06/2019

Ecco la regola definitiva per indossare in modo impeccabile il bikini con top a fascia, la grande tendenza del momento.

Il bikini con top a fascia è uno dei trend più hot della moda mare 2019. È un costume da bagno caratterizzato da un'ampia striscia di stoffa (può avere anche le spalline) che copre il corpo all'altezza del petto e che lascia scoperta l'intera area dell'addome. 

Le donne lo amano, indipendentemente dal loro tipo di decolleté. Il bikini con top a fascia infatti, è un tipo di costume da bagno molto comodo da indossare e per di più, permette di ottenere una splendida abbronzatura

Il segreto per portare questo capo in modo cool è molto semplice: abbinarlo alla vita alta. Dunque, qualsiasi slip da combinare con un top a fascia deve avere la vita alta se si vuole sfoggiare un look impeccabile in spiaggia.

In linea di massima, gli slip a vita alta stanno bene a tutte, in modo particolare a quelle donne che hanno una silhouette con forme generose. Questo indumento, infatti, modella armoniosamente il ventre e mette in evidenza il punto vita, mentre il top a fascia aumenta visivamente un seno poco generoso. Se al contrario, si ha un seno prosperoso, è possibile optare per un top a fascia con spalline spesse, in modo da garantire più sostegno.

Per quanto riguarda stampe e design, a fare da padroni saranno i pois, i volants sulla scollatura, le righe, le fantasie tropicali e quelle etniche.

I top a fascia sono i pezzi protagonisti della nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2019. Non farteli scappare!

Dove trovare questi costumi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

0861/753565

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top