Borse da uomo: quale scegliere?

Idee regalo - Uomini22/11/2018

Il Natale si avvicina inesorabilmente e tra le proposte “idee regalo per lui” vale la pena valutare anche la borsa, un accessorio sempre più indispensabile.

Laptop, agende, documenti, tutto il necessario per il lavoro o l’università deve essere a portata di mano. E magari in una borsa o zaino dalle finiture eleganti e pregiate. Minimaliste e raffinate le borse della collezione uomo di Anna Virgili, sono caratterizzate da un design pulito e da tessuti eccellenti. Zaini, borse da viaggio, medie e grandi, borsello a tracolla, e messenger bag.

Ma quale scegliere? Molto dipenderà dallo stile di vita della persona a cui vorrete regalare questo tipo di accessorio. Per l’uomo dinamico e più sportivo, che utilizza i mezzi o la biciletta per spostarsi, sarà perfetto lo zaino più pratico e maneggevole, nonché tra i trend assoluti di stagione. Se siamo di fronte a un professionista dall’aspetto più elegante e composto, sarà perfetta una borsa con manici dove inserire tablet o laptop e documenti. E’ un viaggiatore giramondo? La borsa morbida con doppi manici e tracolla, ideale da posizionare anche sotto il seggiolino, farà al caso tuo!

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

0861/713933

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top