La bellezza inizia dalla pulizia del viso!

Beauty31/10/2019

Ecco cinque tappe fondamentali.

Sulla nostra pelle sono presenti impurità di vario tipo: quelle provenienti dall’ambiente, dal trucco e dalle secrezioni della pelle stessa. La  detersione del mattino ha una   funzione tonificante e quella della sera ha  funzione purificante.

Come si pulisce la pelle in maniera perfetta? Ce lo insegna Incarose con un percorso a tappe. In primis, con l’acqua micellare bifasica, ideale per detergere delicatamente il viso e la zona perioculare capace di eliminare efficacemente ogni traccia di make-up e le impurità presenti sulla pelle. Grazie alle sostanze funzionali lenitive e decongestionanti naturali contenute, previene la sensazione di irritazione spesso legata alla pulizia e alla rimozione del trucco. Si può comprare anche in versione monodose, ideali da portare sempre con sé. Ideate per detergere delicatamente pelli sensibili, normali e secche di viso e zona perioculare. Per chi ama truccarsi e idratarsi in un solo gesto, la crema detergente pulisce delicatamente viso, occhi e décolleté, deterge e idrata efficacemente, senza produrre schiuma, lasciando la pelle vellutata.

È possibile utilizzare il prodotto anche come struccante per occhi, applicandolo su un batuffolo di cotone. Contiene acqua di camomilla bio, acqua distillata di the verde bio, olio di soia bio, aloe vera bio, burro di karité. Infine, la crema gel: un prodotto 3 in 1, studiato per pelli tendenzialmente grasse e soggette ad impurità, con pori visibili e punti neri.

Grazie alla combinazione di specifici ingredienti in un’unica referenza, si hanno tre importanti azioni per la cura della pelle: detergente delicato sebo regolatore; scrub purificante; maschera opacizzante. Contiene malva, hamamelis virginiana, olio di jojoba, burro di karité, polvere di nocciolo, caolino, talco.

Dove trovare questi prodotti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

0861/1835169

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top