La nuova parola d’ordine delle donne è “Like We Do It”

Trend23/11/2019

Multietniche, libere di esprimersi “come facciamo noi”.

E’ un nuovo inno al femminile che si immette nella corrente dedicata a pensieri, gusti esigenze e cambiamenti delle donne. A proporcela è S’Agapò, creando un claim interessante per la nuova campagna televisiva che afferma il “Like We Do It”.  Un modo per valorizzare le collezioni di gioielli attraverso la donna che le porta. In fondo, un invito a fare ciò che ti piace e che ti rende felice. Naturalezza e multi-etnicità rappresentano al meglio le tre protagoniste del video: S’Agapò,infatti, punta molto sulle personalità di ognuna e sulla loro totale libertà di  espressione, mostrandosi perfettamente in grado di dare voce e risalto a qualsiasi stile. Unite nel divertimento e nella voglia di giocare, le ragazze sono in totale complicità con i propri gioielli, senza aver paura di esprimersi, il tutto accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand.

L’essenza della giovane donna a cui si rivolge S’Agapò è ben sintetizzata nell’hashtag della campagna “LikeWeDoIt”, un vero e proprio invito a fare tutto ciò che ti diverte e ti rende felice proprio “come facciamo noi”. Il concetto è rafforzato anche dalle parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot, per sottolineare nel modo migliore l’essere se stessi, sempre e comunque. Diretto dal regista Gianluca Grandinetti, lo spot sarà lanciato a novembre sulle principali reti nazionali e digitali e su tutti i principali canali social e web, oltre ad essere trasmessa sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. Per vedere lo spot, questo il link https://youtu.be/dD8RSwRNt2Y

Dove trovare questi gioielli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

348/0272165

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top