Le tendenze jeans autunno 2019 da non perdere

Trend01/10/2019

Cosa andrà di moda in fatto di jeans la prossima stagione autunnale 2019? Scopriamolo subito.

Indipendentemente dal tuo modo di vestire, bisogna ammettere che esiste un unico comune denominatore di tutti i nostri armadi: un ottimo paio di jeans. Sia che tu sia profondamente fedele ad una determinata forma di jeans, sia che ti piaccia testare le acque con nuovi modelli. In questo articolo vedremo quali sono le proposte più glam da acquistare il prossimo autunno.

I jeans larghi. I voluminosi jeans a gamba larga sono forse la tendenza più “pazzesca” del prossimo autunno 2019. È vero, un po’ intimidiscono, ma questo modello in realtà, è molto più indossabile di quanto si possa credere. Ad esempio, abbinati ad uno stivaletto alla moda risultano super glamour e cool.

I jeans color antracite. Anni Novanta… che passione! I jeans color antracite (non nero “dark” ma neanche grigio) ci fanno tornare alla mente la moda dei fantastici anni '90. Ma siamo nel 2019, e quindi, questa significativa tendenza non poteva che arrivare riformulata in chiave moderna. La novità? L’orlo del pantalone che sarà decorato o stampato.

Jeans alla caviglia con orlo ricamato. Come già anticipato, quella dell’orlo a fantasia è un’altra tendenza autunnale da non perdere! In particolare, vedremo molti jeans con ricami a fiori nella loro parte finale. È adorabile l'aspetto di questo pezzo indossato con le sneakers, ma anche con i tacchi sta molto bene. Qualunque cosa tu scelga, questo è un pezzo che vale la pena acquistare per affrontare l’autunno con la giusta dose di stile.

Se ti piacciono i jeans devi fare un salto da Desigual. Ma non limitarti del solito jeans, scegli quello più alla moda tra le tante proposte.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

0861/712875

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top