Quale biancheria intima indossare sotto gli indumenti bianchi?

Trend31/12/2019

Sotto un capo bianco la soluzione perfetta è puntare sul nude. Ecco un approfondimento al riguardo.

Il bianco, oltre ad essere un colore molto alla moda, è anche piuttosto semplice da combinare.

Al contrario, scegliere la biancheria intima da portare sotto i capi bianchi non è sempre facile. In linea di massima, gli indumenti bianchi sono molto trasparenti, quindi, un errore comune, è quello di puntare sulla biancheria intima colorata. Combinazione imperdonabile!

Quando vestiamo di bianco, la prima cosa che dobbiamo fare è controllare la trasparenza dei capi poiché come ben sappiamo, non tutti i tessuti sono uguali tra loro. Per farlo, è sufficiente mettere la mano dietro l’indumento. Se questa si riesce a vedere, significa che il capo è fin troppo trasparente e che starà bene solo ed esclusivamente con la biancheria intima giusta.

Un errore abbastanza comune – che abbiamo fatto tutte – è quello di indossare biancheria intima bianca. E già perché bianco su bianco contrasta ancora di più con la pelle e crea uno spiacevole effetto estetico.   

Ma allora, qual è l’intimo giusto da indossare sotto i capi bianchi per creare un look elegante e non cadere nel volgare? L'opzione corretta è quella di optare per la biancheria nude.  Dal momento che si tratta di una nuance molto simile al tono della pelle, non si noterà per niente sotto gli abiti bianchi. 

Infine, è bene ricordare che il capo deve essere semplice, liscio, senza pizzi o dettagli. Insomma, invisibile. Per questo tipo di abbigliamento è meglio puntare su un reggiseno senza cuciture e uno slip con taglio laser.  

Da Goledenpoint trovi il più ampio e pregiato assortimento di biancheria intima da indossare con qualsiasi capo.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

0861711550

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 0861.753610
> Contattaci

Top