Indietro

Moda bambini novità in arrivo

Le tendenze per la primavera

Cosa indosseranno la prossima stagione i nostri piccoli fashionisti? Non ci resta che scoprirlo leggendo questo nuovo articolo. Anche se fa ancora freddo - in termini di moda per bambini - possiamo già anticipare ciò che sarà in voga la prossima stagione primavera 2020. Vi anticipiamo già da subito che quella che ci aspetta è prevalentemente una collezione basica, che mette in primo piano la comodità dei piccoli, senza però rinunciare a un pizzico di glam.

Per quanto riguarda le stampe, vedremo tanto, tantissimo tartan invadere "stilosamente" abiti, gonne e pantaloncini. Anche le strisce saranno una fantasia molto presente, in modo particolare sulle t-shirt per le femminucce e sulle polo per i maschietti. Per una moda maschile urbana, comoda e moderna il capo ideale resta come sempre il pantalone jogger nella tonalità del grigio. Bellissima la versione con bande laterali che si adatta senza troppi sforzi a qualsiasi altro indumento sportivo.

In uno stile meno rilassato e leggermente più formale, le bambine possono indossare magliette con scritte glitter, abiti che combinano trame e soprattutto gonne con dettagli in tulle, ricami e pizzi.

Restando sempre sull'onda del look elegante e ricercato, i maschi possono puntare a più non posso sulla camicia azzurra con bandierine. Questo capo infatti, si preannuncia essere il vero protagonista della primavera 2020. Infine, per uno stile più "trasgressivo" ci saranno tante t-shirt punk da indossare con i gilet trapuntati. Una combo che vince sempre ma soprattutto, il segno distintivo delle bambine più ribelli.

Sei alla ricerca di abbigliamento per bambini alla moda? Visita uno dei tanti negozi OVS e troverai tutto ciò che desideri!

ovs

Eventi

Quali scegliere e perchè

Erbe aromatiche

DIMMI DI PIÙ!

Fino a data da destinarsi

Orari Speciali

DIMMI DI PIÙ!